Weekend del Ben-Essere

 

Sabato 22 Settembre e Domenica 23 Settembre a Novi di Modena

 

In questo weekend puoi esplorare varie possibilità per il tuo benessere e la tua crescita evolutiva.

Programma:

Porte aperte agli Access Bars™
Sabato 22 Settembre 2018 dalle ore 10,00 alle ore 18,00 a Novi di Modena

 

Con altri operatori, abbiamo scelto di aderire alla campagna di sensibilizzazione sul suicidio dedicando una giornata intera allo scambio Bars™ (per chi è già operatore e desidera partecipare) e offrendo sessioni gratuite di 30 minuti di Bars™.
Nel corso della giornata ci saranno anche diversi momenti nei quali parlerò di cosa sono i Bars™ e di quali benefici possono portare.

Scegli il tuo orario e vieni a farti scorrere i Bars™!

 

Per ricevere la sessione gratuita è richiesta la prenotazione.

Laboratorio di sistemica familiare
Domenica 23 Settembre 2018 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 a Novi di Modena

 

Laboratorio esperienziale nel quale inizierai ad approcciarti con le energie presenti nel tuo sistema famiglia e comincerai a riconoscere quali sono i tuoi movimenti in relazione a esse.
Riconoscere come il tuo sistema influenza la tua vita ti può facilitare nell’avere chiarezza su ciò che veramente sei e desideri al di là di ciò che risponde al senso di appartenenza e può essere utile per cominciare a sciogliere qualche punto di vista limitante.

Il laboratorio è proposto al prezzo speciale di € 10,00. È richiesta la prenotazione e il laboratorio si terrà a un raggiungimento minimo di persone.

Presentazione Metodo TRE®
Domenica 23 Settembre dalle ore 15,00 alle ore 16,00 a Novi di Modena

 

Il Metodo TRE® è un metodo utile per il rilascio di stress, tensioni e traumi.
Attraverso una serie di esercizi semplici, questa tecnica attiva il tremore neurogeno in modo da facilitare il rilascio delle energie accumulate in fase di stress.
Durante la presentazione parlerò di questo metodo, di come funziona e di quali benefici può portare a livello fisico, emozionale e psicologico per migliorare la qualità della vita.

Ingresso libero.

Corpo e dintorni
Domenica 23 Settembre dalle ore 16,30 alle ore 18,00 a Novi di Modena

 

Il cambiamento non è reale se non porti con te il corpo.
Qualsiasi lavoro si faccia su di sé, ha necessità di essere integrato nel corpo. Lavorare sul corpo consente di cambiare le informazioni biochimiche e funzionali in modo da poter iniziare a funzionare da uno spazio diverso, di maggiore leggerezza ed espansione.
I processi sul corpo di Access Consciousness™ attivano il cambiamento a livello corporeo in modo da facilitare il processo di guarigione.

Dalle 16,30 alle 18,00 hai la possibilità di ricevere una sessione di 30 minuti di bodywork™ al prezzo di € 25,00. È necessaria la prenotazione.

E se fare yoga fosse diverso?
Domenica 23 Settembre dalle ore 18,00 alle ore 19,00 a Novi di Modena

 

Come sarebbe uscire da tutti gli schemi di come ci aspettiamo che debba essere una lezione di yoga?
Quello che ti propongo è di approcciarti allo yoga unendo le varie tecniche della tradizione con i processi verbali per andare a sciogliere le zone di difficoltà che si presentano durante la lezione.

Prova gratuita a ingresso libero.

Per info e prenotazioni SCRIVIMI

 

I commenti sono chiusi.

  • Privacy Policy