Classe Bars™ a Novi di Modena

 

Imparare a fare scorrere i Bars™  | Classe Bars™ il 14 ottobre 2018 a Novi di Modena

 

Cosa cambierebbe per te se... tu scegliessi di acquisire uno strumento che ti aiuta ad alleggerire ogni area della tua vita?

La bella notizia è che in una sola giornata puoi imparare a fare scorrere i Bars™, conoscere alcuni processi sul corpo e ricevere tantissimi altri strumenti che ti facilitano nel quotidiano.

I Bars™ sono uno straordinario strumento sviluppato da Gary Douglas, fondatore di Access Consciousness™, per il benessere mentale, fisico, energetico ed emozionale che può essere imparato e praticato con facilità, dai bambini e dagli adulti, senza limiti d'età.

I Bars™ sono i 32 punti sulla testa nei quali hai immagazzinato i pensieri, i punti di vista, le credenze, le emozioni… L’attivazione di questi punti ti consente di sciogliere la carica elettromagnetica della polarità in modo creare lo spazio che ti permette di aprirti a nuove possibilità.

Toccare delicatamente questi punti ti consente di lasciare andare ciò che ti trattiene nel tuo vecchio modo di funzionare e ti permette di vivere con maggiore consapevolezza di te e dei tuoi talenti.

In questa giornata imparerai che cosa sono i Bars™, cosa rappresentano e come toccarli in modo da attivare il rilascio di ciò che ti appesantisce (tristezza, paura, tensioni, blocchi emotivi, rabbia ecc.) e tanti altri strumenti utili.

Durante la classe offrirai e riceverai i Bars™ due volte, riceverai un manuale con tutto quello che ti serve sapere a proposito dei Bars™ e alla fine della giornata riceverai un attestato che ti qualifica come operatore Bars™ in modo che tu possa anche lavorare con questo fantastico strumento.

Quale futuro puoi creare se scegli di partecipare a questa classe Bars™?

 

Per info e iscrizioni SCRIVIMI

I commenti sono chiusi.

  • Privacy Policy