La magia dei corpi

 

La magia dei corpi  |  Domenica 18 novembre dalle ore 10,00 alle ore 18,00
Per ri-scoprire quanto il tuo corpo possa essere un grande e meraviglioso contributo per te e per la tua vita!

I Bodyworks di Access Consciousness™ sono dei fantastici processi sul corpo che invitano la tua energia di guarigione ad attivarsi portando maggiore espansione, leggerezza e facilità nella tua vita.

Quante credenze, giudizi, obblighi, dolori, paure, emozioni represse, hai solidificato nel corpo che creano malessere e che in qualche modo pregiudicano il buon funzionamento del tuo organismo procurando pesantezza?

Access Consciousness™ propone tantissimi processi sul corpo che facilitano la guarigione. Indicati per svariate tematiche, questi Bodyworks smantellano diversi tipi di malfunzionamenti.

In questa giornata puoi ricevere la tua sessione di 30 minuti di bodywork a un prezzo speciale! Per ricevere il bodywork è richiesta la prenotazione.

Per info e prenotazioni  CONTATTAMI

 

Oltre allo scioglimento delle varie tematiche di natura emotiva, attraverso questi processi si può ottenere un miglioramento delle condizioni fisiche generali: sollievo da tensioni, dolori e traumi, riequilibrio del metabolismo, dei sistemi immunitario, linfatico, riproduttivo, respiratorio, digestivo e nervoso centrale, profondo rilassamento muscolare e mentale, rispristino dell'equilibrio fisico e della memoria cellulare, disintossicazione, migliore guarigione e recupero post-operatorio e tanto altro.

I commenti sono chiusi.

  • Privacy Policy