Cosa faccio

 

Cosa faccio | Come posso esserti utile?

 

Nel mio lavoro affianco le persone nel percorso che conduce al riconoscimento del proprio Sapere con l’utilizzo di vari strumenti e stimolando la sperimentazione nel corpo.

Riconoscere i talenti, potenziare le risorse ed essere in relazione con se stessi e col proprio corpo consente di uscire dal vecchio modo di funzionare per entrare nella possibilità di creare la realtà come veramente la si desidera.

 

 

 

 

Ti piacerebbe vivere in modo più
leggero, facile, gioioso?

 

 

 

 

 

Cosa faccio | A chi mi rivolgo?

 

I percorsi che propongo sono rivolti a coloro che hanno il desiderio di portare un cambiamento nelle loro vite. Non ci sono prerequisiti.

 

Cerchi chiarezza su un tema che ti sta a cuore?
Ti piacerebbe conoscerti meglio?
Desideri intraprendere un percorso evolutivo?
Ami sperimentare nuove possibilità?
Vivi un dis-agio?
Ti trovi in un momento di difficoltà nella coppia,
con i figli, in famiglia, nel lavoro?

 

Cosa faccio | Cosa propongo?

 

Ciascun percorso si sviluppa in maniera particolare, secondo ciò che è meglio in sintonia con le esigenze e le caratteristiche personali.

Sia nelle sessioni individuali, sia negli incontri di gruppo, offro la possibilità di esplorare se stessi e il proprio pianeta emozionale attraverso i diversi srumenti che metto a disposizione, l’esplorazione delle energie e delle percezioni del proprio corpo, la sperimentazione dei ruoli in un’ottica sistemica, l’utilizzo della scrittura e del disegno creativo.

 

Cosa faccio | Quali strumenti utilizzo?

 

Oltre a questo, offro la possibilità di esplorare se stessi attraverso degli strumenti che fanno parte del mio bagaglio di ricerca personale e che traggono spunto dall’antica tradizione Vedica e Tantrica, come vari tipi di meditazione e di respiro consapevole, l’uso del suono e dei mantra, il ri-conoscimento nel corpo del proprio sistema energetico e lo yoga.

Se sei curioso di conoscere qual’è lo spazio nel quale ti invito a entrare vai QUI

 

Commenti chiusi

  • Privacy Policy