Cos’è il Facelift™ di Access Consciousness™?

Cos’è il Facelift™ di Access Consciousness™?

 
Ti piacerebbe avere una pelle più giovane e luminosa e una leggerezza del tuo essere?

 

Access Energetic Facelift™ è un incredibile processo sul corpo che si occupa dell’invecchiamento in modo facile e dinamico.

 

Questo trattamento, attraverso il solo utilizzo dell’energia, aiuta a eliminare i segni del tempo su viso e décolleté e può creare un effetto simile su tutto il corpo. Se fatto ripetutamente, almeno 20 volte, sembra essere permanente.

 

Ti piacerebbe sembrare e sentirti più giovane senza iniezioni di botulino, 
aghi da agopuntura o creando ulteriori traumi al tuo corpo?

 

Access Facelift™ è un processo gentile, delicato e facile che, attraverso la bioenergia, ti aiuta a trasformare l’aspetto dell’invecchiamento attivando dei cambiamenti dinamici sul viso e sul corpo.

 

Quanti punti di vista hai sull’invecchiamento e sul tuo corpo?

 

Il tuo corpo rispecchia i giudizi che hai su di lui. Quando sei nel giudizio di te e del tuo corpo, funzioni dalle limitazioni che bloccano l’accesso al tuo Sapere e ti impedisci di ricevere le informazioni che ti consentono di creare la tua realtà come la desideri.

Il tuo corpo è un organismo multisensoriale e ha dei talenti e delle capacità che, se cominci a riconoscere, ti permetteranno di essere in stretta relazione con te stesso, in modo da avere consapevolezza di ciò che accade fuori e dentro di te.

Quando sei nella disponibilità a ricevere, Il tuo corpo ha l’abilità di mostrarti le sue infinite possibilità. Cambiare il modo in cui ti relazioni col tuo corpo ti permette di modificare il modo in cui ti relazioni con qualsiasi cosa nella vita.

Quale strepitosa energia possiamo essere per essere e mostrare il corpo dell’essere infinito che siamo, con una pelle fresca e giovane e con la facilità e la dinamicità di movimento che ci permette di vivere in leggerezza?


Ti piacerebbe essere e sentirti più giovane e vitale col solo aiuto dell’energia?
Ti piacerebbe avere una realtà diversa col tuo corpo?

Commenti chiusi

  • Privacy Policy