Counseling | Come può portare beneficio?

Counseling | Come può portare beneficio?

 

Quale cambiamento posso essere e scegliere
che espanderà il mio futuro?

 

Attraverso gli incontri di counseling, offro la possibilità di esplorare percorsi evolutivi al fine di favorire il benessere e lo sviluppo del proprio potenziale.

Durante le sessioni, invito la persona a entrare in relazione con se stessa e col proprio corpo, in modo che possa attingere al proprio                                                                                                                                                     Sapere per comprendere ciò che è vero per sé.

Essere in contatto con la propria intelligenza interiore consente di ricevere chiarezza sui vari aspetti della vita permettendo, così, di fare le proprie scelte in uno spazio di apertura e leggerezza, con una maggiore consapevolezza di sé e di ciò che si desidera.

 

Counseling | La persona nel sistema

 

Durante le sessioni di counseling, propongo anche un’esplorazione che porta a riconoscere il proprio ruolo all’interno del proprio sistema di relazioni e a sciogliere eventuali disfunzionalità.

Se si ha il desiderio di cambiare qualcosa che non funziona o si ha necessità di avere chiarezza rispetto ad alcune dinamiche famigliari, in ambito lavorativo o nella rete di amicizie, può essere utile fare luce sul proprio ruolo e, da quello spazio di apertura, riconoscere ciò che è funzionale.

 

Counseling | Energia e sistemica

 

E se… scoprissi che le conclusioni che hai in posizione sono frutto di ciò che è stato impiantato nel corso delle generazioni e che si può uscire facilmente da questo?

Seguendo il corpo e l’energia, si possono bypassare le credenze, i giudizi, le emozioni e le limitazioni, che consistono di energia stagnante e procurano pesantezza, per entrare nella scelta con facilità.

Entrare in contatto con le percezioni che si mostrano nei diversi campi energetici, permette di riconoscere ciò che produce leggerezza e consente di dialogare con la propria bussola interiore per riconoscere la direzione che conduce al proprio benessere.

 

Come sarebbe se… riconosciuto e pacificato nel tuo ruolo,
scoprissi che puoi scegliere con facilità di essere ciò che desideri?
E se… riconoscessi che puoi essere semplicemente Te?

 

Commenti chiusi

  • Privacy Policy