In quale spazio ti invito a entrare?

In quale spazio ti invito a entrare?

 

Per accompagnarti nello spazio nel quale ti invito a entrare insieme, mi piacerebbe farti alcune domande.

Quando sei in un momento di difficoltà, come sarebbe per te chiederti “Cosa c’è di giusto qui che non sto vedendo?” evitando così di focalizzare la tua attenzione sull'idea di erroneità di te e di quello che fai, magari colpevolizzandoti?


Cosa cambierebbe per te se ti chiedessi questo?

 

E se.. ti sentissi in qualche modo a dis-agio perché ti percepisci strano e diverso… Come ti risuona l’idea di accogliere che la tua diversità è il tuo valore? Come sarebbe per te riconoscere che sei qui per fare la differenza, per portare la tua differenza a supporto del mondo?


Sei disponibile ad accogliere questo?

 

E se… i giudizi che ti eri fatto su di te fossero basati su ciò che credevi di dover essere, di dover mostrare per essere all’altezza delle aspettative di qualcuno o di qualcosa e anche di te stesso?


Come sarebbe per te riconoscere questo?

 

Come cambierebbe la tua vita se tu scegliessi di liberarti dal tuo vecchio modo di funzionare per ri-scoprire quello che sei veramente?


Sei disponibile a ricevere di più di te?

 

Sei disponibile a riconoscere che la tua realtà è il riflesso di ciò in cui credi, dei tuoi punti di vista, dei tuoi giudizi, delle tue credenze? E se… fosse possibile cambiare la tua realtà scegliendo di liberarti dalle tue limitazioni?


Lo sai che è possibile farlo semplicemente scegliendolo?

 

Lo chiedi? Come sarebbe per te riconoscere che sei un essere infinito, con infinite possibilità? Come cambierebbe la tua vita se ti dessi la possibilità di chiedere di più di te?


Quale scelta puoi essere che cambierebbe la tua vita?

 

E col tuo corpo hai un buon rapporto? Lo ascolti? Lo sai che comunicando con lui accedi al tuo sapere? E lo sai che le tue limitazioni si depositano nel corpo? Come sarebbe per te scegliere di cominciare a dialogare col tuo corpo?


Quanta bellezza c’è nel tuo corpo che non hai ancora riconosciuto?

 

Come sarebbe se il tuo corpo cominciasse a respirare meglio, se cominciassi a sentirti più leggero e frizzante, più espanso, più Te? E se questo si mostrasse attraverso una vita più facile e divertente e ti consentisse di vivere nello spazio della creazione e delle infinite possibilità?


Come sarebbe per te vivere nella Gioia e nell’abbondanza di te?

 

Ti piacerebbe entrare in questo spazio? Questo è lo spazio nel quale ti offro di entrare insieme attraverso l'esplorazione e gli strumenti che metto a disposizione.


Come sarebbe per te scegliere di essere completamente Presente nella  tua vita?

 

Commenti chiusi

  • Privacy Policy