MTVSS e Sistemi di Sequenziamento Trepieghe

 

MTVSS e Sistemi di Sequenziamento Trepieghe Classe Bodywork™
Sabato 19 gennaio 2019 dalle ore 9,30 alle ore 18,30 a Novi di Modena

 

I Bodyworks di Access™ sono un ottimo strumento per sciogliere le intensità che si sono accumulate nel corpo creando dis-agi e malfunzionamenti. Qualsiasi pensiero, emozione, dolore o fatica che non è stata rilasciata va a depositarsi nel corpo creando un’intensità. I bodyworks™ aiutano a sciogliere queste energie condensate per portare più leggerezza e facilità e il miglioramento delle condizioni fisiche.

 

MTVSS è uno dei processi sul corpo più potenti di Access Consciousness™ che si occupa di una vasta gamma di problematiche.
Questo bodywork™ è molto efficace per riattivare e riequilibrare il sistema immunitario e attivando il sistema immunitario si dà inizio a un cambiamento che interessa ogni parte del corpo.
Occupandosi di smantellare moltissimi malfunzionamenti del corpo, questo bodywork™ procura un effetto benefico sui diversi sistemi.

SISTEMI DI SEQUENZIAMENTO TREPIEGHE si occupa di shock e traumi. Questo processo e molto efficace quando un problema fisico è stato causato da un trauma. Per fare degli esempi, questo bodywork può essere utile quando in seguito a un incidente, a un’operazione, a un lutto, ecc., la parte emotiva è stata messa a dura prova e la persona tende a ritornare sempre su quell’episodio identificandolo come spartiacque della sua vita.

Questo bodywork™ interviene per andare a pulire tutte quelle zone in cui questo dolore si è radicato per rendere al corpo una maggiore scioltezza e al sistema emotivo un minore attaccamento all’episodio identificato come origine del cambiamento, della sofferenza, del disagio.

Durante la classe ti verranno spiegati i bodyworks e ci saranno 2 sessioni per ciascun tipo di processo, nelle quali offrirai una volta e riceverai una volta il bodywork di cui stiamo parlando, per acquisire le necessarie competenze.

Per info e prenotazioni CONTATTAMI

 

I commenti sono chiusi.

  • Privacy Policy