costellazioni evolutive

Costellazioni evolutive | Esplorazioni dell’Essere

costellazioni evolutive

Desideri avere una maggiore consapevolezza di te?

 

Costellazioni Evolutive | Esplorare il tuo mondo interiore

 

Attraverso le costellazioni evolutive puoi esplorare ciò che è presente nel tuo sistema di relazioni per avere chiarezza sul tuo modo di funzionare.

Esplorare ciò che c’è nel tuo sistema ti consente di riconoscere i luoghi in cui il tuo modo di funzionare è conseguenza di dinamiche che hanno origine nel passato, permettendoti così di portare un cambiamento nella tua vita.

Ciascuno di noi fa parte di una famiglia con cui vive ed a cui è legato, che lo voglia o meno. Spesso continuiamo a ripetere conflitti e malesseri nelle nostre esperienze, oppure portiamo sulle spalle pesi che non ci appartengono. O anche, viviamo a nostra insaputa il tragico destino di un familiare, scomparso da tanto tempo e mai conosciuto. Tutte queste dinamiche ci legano in modo negativo alla famiglia, impedendoci di guardare in avanti con forza gioiosa e di avere successo nella nostra vita.” (Bert Hellinger)

 

Il campo energetico di informazioni

 

Il nostro campo energetico è una fonte inesauribile di informazioni utili per ricevere consapevolezza sulle varie tematiche che ci stanno a cuore: relazioni, famiglia, corpo, sessualità, denaro, invecchiamento, salute, ecc.

Le costellazioni evolutive ti mostrano ciò che è presente, a livello inconscio, sulla tematica messa in campo e questo ti permette di portare a consapevolezza quello che ti fa re-agire in modi prestabiliti, che è fonte di disagio e che blocca il tuo muoverti liberamente, per darti modo di scegliere ciò che ti è leggero.

Avere consapevolezza dei meccanismi che sono all’origine di un tuo movimento, reazione, disagio, ti permette di rielaborare le informazioni e fare così un primo passo fuori da ciò che fino all’attimo prima condizionava la tua vita.

 

Riconoscere le varie disfunzionalità
Sciogliere i vecchi legami
Cambiare il tuo modo di funzionare

 

 

Lo spazio della costellazione

 

Fare una sessione di costellazioni, in uno spazio privo di considerazioni e giudizi, ti permette di entrare in contatto con l’energia presente nel sistema, con ciò che è radicato nel campo energetico e nella memoria del corpo, consentendoti così di sganciarti da ciò che produce i vari automatismi.

Quando sei disposto a uscire dai tuoi punti fissi e osservare ciò che accade nel tuo corpo e nella tua vita da un spazio di non giudizio, ti dai la possibilità di cambiare qualsiasi cosa.

 

Come sarebbe se tu potessi vivere con maggiore facilità e leggerezza
cominciando a esplorare lo spazio nel quale sei ora?

 

È questo per te il momento di conoscerti meglio
e di ri-conoscere cosa desideri veramente?

 

 

Sessioni 
         anche Online

 

 

Per info e prenotazioni CONTATTAMI

 

 

Data

Nov 30 2021
Expired!
Categoria

I commenti sono chiusi.

Powered by Tempera & WordPress.