Ti percepisci strano e diverso?

ti percepisci strano e diverso

ti percepisci strano e diverso

Ti percepisci strano e diverso?
Come sarebbe se nella tua stranezza ci fosse il tuo talento? E se potessi avere una maggiore facilità e gioia con questo?

 

Quando ti percepisci strano e diverso, come sarebbe farti delle domande invece di andare immediatamente nel senso di erroneità di te? Come sarebbe se quella stranezza ti stesse dicendo qualcosa, ti stesse sussurrando: "Ehi! C'è una possibilità diversa per te qui!"

E se scegli di seguire il sussurro, puoi iniziare a esplorare il tuo universo per individuare le tue risorse e fare le tue scelte in uno spazio di apertura e leggerezza, con una maggiore consapevolezza di te e di ciò che desideri.

Come sarebbe, per te, entrare in contatto con la tua intelligenza interiore per ricevere chiarezza sui vari aspetti della tua vita e riconoscere i luoghi in cui ti sei rimpicciolito per allinearti a ciò che credevi di dover essere e fare?

Cosa ti propongo?

 

Durante le sessioni ti invito a entrare in relazione con te stesso e col tuo corpo, in modo che tu possa attingere al tuo Sapere per avere consapevolezza di ciò che è vero per te.

Negli incontri, ti offro la possibilità di esplorare il tuo pianeta emozionale per facilitarti nel riconoscere dove sei e dove stai andando. Se riconosci dove sei, puoi scegliere qualcosa di diverso.

Se hai desiderio di portare un cambiamento nella tua vita, possiamo creare insieme un percorso personalizzato sviluppato “su misura” per te, secondo ciò che è in sintonia con le tue esigenze e le tue caratteristiche.

 

ti percepisci strano e diverso

Vivi una situazione di stress o fatica?
Sei in una fase di dubbio?
Hai disagi riguardanti il corpo?
Hai desiderio di sperimentarti e conoscere parti nuove di te?
Ti piacerebbe conoscerti meglio?
Ami sperimentare nuove possibilità?

 

Quali strumenti utilizzo?

 

  • Counseling Sistemico Reazionale
  • Costellazioni Psico-Evolutive – Esplorazioni dell’Essere
  • Facilitazioni con gli strumenti di Access Consciousness®
  • Access Bars®, Energetic Facelift e Body Process
  • Metodo TRE®

 

Perché può essere utile?

 

Quando sei in una condizione di pesantezza, di fatica, oppure entri in un vortice di dubbi, può essere di contributo esplorare le tue risorse e dialogare con la tua intelligenza interiore per bypassare le credenze e le conclusioni cui hai dato potere e aprirti a nuove comprensioni.

Nella chiarezza c’è leggerezza

 

Seguire ciò che veramente ti porta espansione e fa vibrare il tuo corpo, produce una sensazione di leggerezza, di facilità, di felicità, di gioia di vivere.

Come sarebbe, per te, esplorare i luoghi in cui ti impedisci di essere te e la gioia che sei? E se...

Essere semplicemente Te

fosse la chiave della tua gioia?

 

 

I commenti sono chiusi.

  • Privacy Policy