Processi sul corpo | Vivere con gioia il tuo futuro

processi sul corpo

Processi sul corpo | Percepire, sapere, essere e ricevere leggerezza

 

Ricevere i Body Process ti permette di uscire dalle zone di scomodità che ti impediscono di vivere con facilità e scioltezza la tua vita.

I processi sul corpo ti permettono di

entrare in relazione col tuo corpo,
ricevere una maggiore consapevolezza di te,
riconoscere e lasciare andare ciò che ti procura disagi e malfunzionamenti.

 

Tutto quello che rendi significativo nella tua vita, e quindi trattieni, genera degli attriti, dei blocchi nel corpo che a lungo andare procurano disagi. I pensieri, i punti di vista, le emozioni vissute e trattenute entrano a fare parte della memoria del tuo corpo e ne modificano il naturale funzionamento.

 

Come sarebbe lasciare andare ciò che non ti serve?
E quanto di quello che hai solidificato nel corpo non ti appartiene?

 

Sei sicuro che i punti di vista che hai sono veramente tuoi? O invece hai assorbito i pensieri e i giudizi di chi ti circonda? Quanto sarebbe più semplice vivere seguendo ciò che è vero per te?

Da quale spazio stai generando la tua vita?

 

Quanto di quello che fai e dici è veramente tuo e quanto è frutto di ciò che hai bevuto come vero semplicemente perché ti è stato insegnato dalla famiglia o hai vissuto in un gruppo sociale? Stai vivendo per adeguarti alla realtà che ti circonda?

 

Come sarebbe iniziare a fare le tue scelte dallo spazio di espansione di te?

 

Ogni volta in cui scegli qualcosa che non è vero per te, ti imbrigli un po’ di più, ti rimpicciolisci e ti inscatoli. E il tuo corpo inizia a creare delle densità. E le densità finiscono per procurare disagi e malfunzionamenti.

Cosa ti fa scegliere di rimpicciolirti?

Ogni volta in cui ti rendi più piccolo, quando rendi vero un giudizio e lo solidifichi, il tuo corpo si contrae.

Quali intensità hai creato nel tuo corpo che limitano il tuo vivere?

 

Come sarebbe se scegliendo di lasciare andare ciò che hai solidificato scoprissi che Il tuo corpo è una fonte infinita di gioia e di rilassatezza e se questo ti permettesse di vivere in un continuo flusso orgasmico?

Utilizzando i Processi sul corpo

ti permetti di sciogliere ciò che hai racchiuso nel corpo che limita il tuo naturale fluire nella vita. Per fare spazio nella matassa di punti di vista che ti aggrovigliano e appesantiscono il tuo corpo, hai a disposizione molti Bodyworks che sono indicati per le diverse tematiche.

Oltre ai tantissimi Body Processes e al Facelift di Access Consciousness®, hai la possibilità di ricevere dei Bodyworks di specialità fra cui:

-ESSE - Energetic Synthesis of Structural Embodiment for Bodies™
-Acoustical Body Treatment
-Clearing the Abuse from the Body and the Being™
-Simphony

Ricevere delle sessioni di Processi sul Corpo ti permette di cambiare il tuo modo di funzionare, alleggerire l’intera tua vita ed entrare in uno spazio dove una possibilità diversa si può mostrare per

entrare nella Facilità di Te.

 

 

Per ricevere la tua sessione di
                                 Body Process   CONTATTAMI

 

I commenti sono chiusi.

  • Privacy Policy