Ricevere e risvegliare il tuo corpo attraverso “The body awakening”

 

Ricevere il suono del tuo universo e risvegliare il tuo corpo attraverso “The body awakening”,

un trattamento con oli che prende origine dal massaggio ayurvedico.

 

🌱Come sarebbe risvegliarti alla meraviglia del tuo corpo

e diventare protagonista della tua vita?

 

Uno degli aspetti fondamentali per imparare a onorare sé stessi e il proprio corpo è imparare a ricevere. E lo puoi fare stendendoti su di un lettino per ricevere un trattamento sul corpo.

Può sembrare naturale, tranne in alcuni casi, mettersi lì a ricevere una sessione ma è una cosa che spesso ha diverse implicazioni perché esistono migliaia di barriere, invisibili e non, che si frappongono in nome di una presunta difesa di sé e che richiedono di essere liberate.

Ricevere un trattamento significa ricevere sé stessi, quelle parti di sé ancora sopite che limitano il proprio muoversi nel mondo con leggerezza.

Attraverso il tocco, si invita il corpo ad aprirsi a nuove esplorazioni, a nuovi mondi che sono lì, sottaciuti. Col trattamento vengono dolcemente alla luce gli incastri, le zone d’ombra che chiedono di essere liberate.

E il benessere che sorge dopo la sessione è dato dal rilassamento, dall’essersi date il permesso di lasciare andare un po’ di controllo e di giudizio, da una maggiore consapevolezza di sé, dall’avere sciolto un pezzettino di quel passato che ingombra il sistema.

 

La bellezza di questo lavoro sul corpo è che non richiede alcuna indagine cognitiva.

Entrando in contatto con sé, quello che si mostra è lì già pronto per essere sciolto ed è esattamente ciò che la tua anima richiede.

Non serve contestualizzare, spiegare, trovare ragioni. Serve solo la disponibilità a rilassarsi nel Sapere della propria parte più profonda. E, in modo leggero e fluido, avviene il miracolo della trasformazione.

✨❤️✨Onorare te stessa e il tuo corpo è ricevere il tuo Sapere, è lasciare che il tuo sapere venga alla luce, è arrenderti alla te stessa che Sa.

 

Come sarebbe scegliere di abbandonare le tue resistenze, o almeno iniziare a farlo, per ricevere di più di te?

Durante il trattamento, ricevere gli spazi che hai ritenuto scomodi e le resistenze e i giudizi che ti hanno accompagnata fino a qui facendoti re-agire, accade con naturalezza. Perché attraverso le sessioni, ti accorgerai che non c’è nessuno spazio che è scomodo quando lo accogli dalla rilassatezza di te.

Questo è lo spazio nel quale ti invito a entrare attraverso le sessioni sul corpo che ti propongo. Uno spazio di silenzio, di accoglienza e amorevolezza, nel quale il non giudizio che ricevi ti permette di liberarti del giudizio che hai di te, di lasciare scorrere la vita nel suo fluire armonico.

 

E questo lavoro sul corpo può essere di grande contributo anche per chi sceglie di fare il percorso “Da sbagliata a Talento – Valorizza i tuoi doni” nel quale accompagno le persone a sentirsi finalmente “giuste” nella loro pelle, oltre tutti i giudizi e gli incastri che fino a qui hanno caratterizzato le loro vite.

Perché? Semplicemente perché più ti rilassi e ti ricevi, più si crea lo spazio necessario al cambiamento che stai chiedendo; più ti dai il permesso di entrare in contatto intimo col tuo corpo, più ti apri nel quotidiano e ti accorgi delle trappole quando arrivano.

✨❤️✨Come sarebbe bere alla fonte del tuo Sapere

invece di bere le bugie delle paure e dei vari condizionamenti?

 

 

I commenti sono chiusi.

  • Privacy Policy