Costellazioni evolutive | Verso la libertà di sé

costellazioni evolutive

Costellazioni evolutive
Un’istantanea del proprio universo

 

Le costellazioni evolutive ti permettono di fare una fotografia di quello che c’è nel tuo universo, così da riconoscere i meccanismi che ti fanno muovere in un modo invece che in un altro.

Le costellazioni sono un modo facile di esplorare il tuo universo perché ti permettono di andare oltre la tua mente logica per vedere quali sono i filtri che hai in posizione che ti impediscono di essere te stesso.

Cambiamento e leggerezza

 

 

La scelta dell’argomento da esplorare ti dice cosa scegli di essere e di guardare, ti mostra l’esigenza di cambiare ciò che in quel momento non ti funziona per avere una maggiore leggerezza.

Quando scegli di cambiare una cosa è perché sei disposto a vedere che esiste una possibilità diversa e questo indica che la nuova possibilità è già nel tuo universo e semplicemente stai scegliendo di portarla a realizzazione.

Ciò che ti impedisce di portare a manifestazione quello che a livello sottile già esiste sono le convinzioni, i punti di vista, l’essere allineati a un sistema di credenze. E la rappresentazione

ti permette di vedere cosa hai in posizione che blocca il cambiamento.
Il corpo risponde

 

Stabilendo il contatto col tuo campo di informazioni, durante le costellazioni i rappresentanti sono in grado di percepire attraverso delle risposte fisiche ciò che è presente riguardo un determinato tema.

Il movimento che avviene durante l’esplorazione porta a sperimentare che esiste un “posto” nel quale il corpo sta meglio, nel quale le tensioni si sciolgono e si è più leggeri e così puoi cominciare a percepire te stesso e il tuo mondo da uno spazio diverso.

Le informazioni che emergono durante l’esplorazione ti daranno modo di riorganizzare il tuo mondo.

 

Il semplice vedere ciò che succede, permette all’energia di modificare il suo assetto e questo produrrà dei cambiamenti nel tuo modo di agire-reagire alla vita e ti consentirà di cambiare la percezione della tua storia.

Alleggerire il tuo universo

 

Le costellazioni evolutive vanno considerate come un punto di partenza per esplorare un mondo.

La rappresentazione ti permette di avere sempre più consapevolezza di te, di attraversare i meandri di te stesso per lasciare andare i fronzoli, per liberare gli spazi in cui ti sei incastrato, per essere sempre più presente a te stesso.

 

Attraverso la rappresentazione scopri il tuo modo di costruire la tua realtà e,
riconoscendo il gioco, puoi cambiare la tua realtà,

puoi cambiare le regole del gioco.

 

 

I commenti sono chiusi.

  • Privacy Policy