Cosa faccio, come posso esserti utile?

Cosa faccio, come posso esserti utile?

Seguendo l’energia di ciò che è richiesto, mi è salito di raccontare un po’ cosa faccio per lanciare uno sguardo sul modo in cui mi muovo nella professione e per prima cosa mi viene da dirti che non seguo un metodo prestabilito, lineare.

Siamo tutti esseri unici e irripetibili, con tantissimi talenti troppo spesso non riconosciuti e, secondo il mio punto di vista, è impensabile tracciare un percorso lineare che funzioni per tutti. Perciò,
nelle sessioni,
mi affido all’energia di ciò che è richiesto sul momento,

in fiducia che il Sapere della persona con cui sto interagendo mi mostra quale spazio sceglie di esplorare.

 

Sì, ma in soldoni cosa fai? Mi si può chiedere…

In soldoni, ti affianco in modo che tu possa sciogliere gli attriti e le varie forme di mini-congelamento (punti di vista, giudizi, considerazioni, emozioni, pensieri) che sono in posizione nel tuo universo e che bloccano il tuo fluire gioiosamente nella vita.

Gli attriti sono il risultato di migliaia di vite, esperienze, incontri, che hai classificato in qualche modo e che ti impediscono di vedere possibilità diverse: Quando dal cilindro estraggo la pallina rossa devo fare questo o quello, succederà questo o quello, mi devo difendere, devo attaccare, devo correre, ahi che dolore, ecc.”

E tutto questo monte di informazioni, di cui spesso non conosci nemmeno l’esistenza, è accatastato nella memoria del tuo corpo e ti fa reagire alla vita.

Come sarebbe iniziare ad agire?

 

Nelle sessioni ti invito a sciogliere i filtri che hai frapposto fra te e te per riconoscerti nella tua unicità, nel tuo valore, nei tuoi doni, per uscire dal tuo vecchio modo di agire ed entrare nella possibilità di creare la realtà che funziona per te. Per gioire.

Quale contributo può essere per te esplorare il tuo universo e osservare ciò che si mostra per sciogliere, attraverso le varie tecniche che utilizzo, i luoghi densi e portare più facilità nella tua vita?

E come sarebbe farlo in leggerezza?

 

I commenti sono chiusi.

  • Privacy Policy