Counselor Sistemico Relazionale

                                                                                                                                                  Counselor Sistemico Relazionale

 

 

In qualità di Counselor, facilito percorsi evolutivi in un’ottica sistemico relazionale, tenendo a cuore che la persona è inserita in una rete di relazioni.

 

 

Durante le sessioni affianco le persone in un percorso che conduce al riconoscimento del proprio Sapere con l’utilizzo di vari strumenti e stimolando la sperimentazione nel corpo.

Riconoscere le proprie peculiarità, risorse e talenti, attraverso un’esplorazione armonica dei vari aspetti, permette di facilitare il processo di riconoscimento di ciò che è vero per sé e di ciò che si desidera creare.

A chi si rivolgono i percorsi che propongo

 

I percorsi che propongo sono rivolti a coloro che hanno il desiderio di portare un cambiamento nelle loro vite, che vivono situazioni di stress o fatica, che sono in una fase di dubbio, che hanno disagi riguardanti il corpo, che hanno desiderio di sperimentarsi e conoscere parti nuove di sé. Non ci sono prerequisiti.

 

Cerchi chiarezza rispetto a un tema che ti sta a cuore?
Ti piacerebbe conoscerti meglio?
Desideri intraprendere un percorso evolutivo?
Ami sperimentare nuove possibilità?
Vivi un dis-agio?
Ti trovi in un momento di difficoltà nella coppia, con i figli, in famiglia, nel lavoro?
Perché può essere utile

 

Quando ci sono condizioni di pesantezza, di fatica, oppure si entra in un vortice di dubbi, può essere di aiuto esplorare le proprie risorse e riconoscere ciò che è vero per sé.

 

Seguire ciò che veramente porta espansione e fa vibrare il proprio corpo, produce una sensazione di leggerezza, di facilità, di felicità, di gioia di vivere.
Nella chiarezza c’è leggerezza

 

Imparare a dialogare con la propria intelligenza interiore permette di bypassare le credenze e le conclusioni impiantate nel corso dell’esistenza

 

Per aprirsi a nuove comprensioni, per darsi la possibilità di fluire e di essere più sciolti nel fare le proprie scelte.

Cosa cambierebbe per te se scegliessi di uscire dagli schemi di pensiero che ti trattengono nelle vecchie abitudini? E se ti accorgessi che è un vecchio punto di vista a limitarti?

Ti piacerebbe entrare nella possibilità di vivere le relazioni in modo nuovo e più leggero?

I commenti sono chiusi.

  • Privacy Policy