Classe Access Bars™ 23 Marzo 2018

Cosa cambierebbe per te se tu scegliessi di acquisire uno strumento che ti aiuta ad alleggerire ogni area della tua vita?

 

Ti va di trascorrere insieme una giornata divertente, leggera, nutriente, nella quale famigliarizzerai col
“mondo Bars™” facendo tuo questo strumento così eccezionale?

Hai idea di quale grandioso contributo puoi essere per te, per la tua famiglia,
per gli amici e per il pianeta imparando a fare scorrere i Bars™?

E come sarebbe se con questo strumento potessi anche aprire a una nuova area di azione il tuo business? Figo vero?

Quanta facilità puoi creare che ancora non hai considerato possibile partecipando a una Classe di Access Bars™?

Access Bars™ è uno straordinario strumento per il benessere mentale, fisico, energetico ed emozionale, sviluppato da Gary Douglas, fondatore di Access Consciousness™, che può essere imparato e praticato con facilità, dai bambini e dagli adulti, senza limiti d'età.

I Bars™ sono i 32 punti sulla testa nei quali hai immagazzinato i pensieri, i punti di vista, le limitazioni, le emozioni… L’attivazione di questi punti ti consente di sciogliere la carica elettromagnetica della polarità, liberandoti gradualmente dai vecchi schemi, in modo da creare lo spazio che ti permette di aprirti alla vita in modo diverso, nell’accoglienza di nuove possibilità.

Toccare delicatamente questi punti ti consente di lasciare andare ciò che ti trattiene nel tuo vecchio modo di funzionare e ti permette di vivere con maggiore consapevolezza di te e dei tuoi talenti.

In questa giornata imparerai che cosa sono i Bars™, cosa rappresentano e come toccarli in modo da attivare il rilascio di ciò che ti appesantisce: tristezza, paura, tensioni, blocchi emotivi, rabbia e molto altro.

Durante la classe riceverai un manuale nel quale troverai tutto ciò che ti occorre sapere e offrirai e riceverai la sessione di Bars™ due volte. Terminato il corso, sarai in grado di fare scorrere i Bars™ su chiunque, potrai fare l’auto-trattamento e riceverai un attestato che ti qualifica come operatore Access Bars™.

Come cambierebbe la tua vita se tu scegliessi di imparare a fare scorrere i Bars™?
Sei disponibile ad accogliere il cambiamento? È questo il tuo momento?

 

I commenti sono chiusi.

  • Privacy Policy