A tutto Facelift™

 

A tutto Facelift™ |  Sabato 17 novembre 2018 dalle ore 10,00 alle ore 16,00
Giornata dedicata alla mega fotonica gioia dei corpi!

Access Energetic Facelift™ è un incredibile processo sul corpo che si occupa dell’invecchiamento in modo facile e dinamico.

Access Facelift™ è un processo gentile, delicato e nutriente che, attraverso il solo utilizzo dell’energia, ti aiuta a eliminare i segni del tempo su viso e décolleté e può creare un effetto simile su tutto il corpo. Attivando dei cambiamenti dinamici, questo processo ti aiuta a trasformare l’aspetto dell’invecchiamento.

Quanti punti di vista hai sull’invecchiamento e sul tuo corpo? Quando sei allineato all’idea che il corpo invecchia, che la menopausa porta degli scompensi, che a una certa età vengono le rughe, ecc. come può il tuo corpo mostrarti altro?

Il tuo corpo rispecchia i tuoi punti di vista e i giudizi che hai su di lui. Quando sei nel giudizio di te e del tuo corpo, funzioni dalle limitazioni che bloccano l’accesso al tuo Sapere mentre quando sei disponibile a rilasciare i tuoi punti di vista, puoi ricevere le informazioni che ti consentono di creare la tua realtà come la desideri e anche il tuo corpo beneficerà di questo.

Access Facelift™ è un processo nutriente che ti invita a entrare in contatto con la tua energia di guarigione e ti aiuta a dissipare la carica della polarità legata a tutti i punti di vista sull’invecchiamento delle varie funzionalità del tuo corpo.

Ti piacerebbe essere e sentirti più giovane e vitale col solo aiuto dell’energia e avere una realtà diversa col tuo corpo?

Durante la giornata, puoi ricevere la tua sessione di Access Facelift™ a un prezzo speciale. È richiesta la prenotazione.

Per info e prenotazioni  CONTATTAMI

I commenti sono chiusi.

  • Privacy Policy