Access Energetic Facelift™ Classe

Access Energetic Facelift™ | Classe
Domenica 20 gennaio 2019 dalle ore 9,30 alle 17,30 a Novi di Modena

 

Access Energetic Facelift™ è un incredibile processo energetico sul corpo che si occupa dell’invecchiamento in modo facile e dinamico.

Efficace, nutriente e rilassante, questo processo aiuta a eliminare i segni del tempo su viso e décolleté e produce un effetto simile su tutto il corpo. Attraverso un tocco gentile, Facelift™ produce un potenziamento a livello cellulare che contribuisce a rassodare, tonificare, ringiovanire e illuminare i tessuti di tutto il corpo.

Oltre a essere utilizzato per scopi estetici, Access Energetic Facelift™ promuove il benessere generale perché invita l’attivazione di diverse energie di guarigione e aiuta a liberarsi dai vecchi schemi e dai punti di vista che si hanno in posizione sull’invecchiamento.

Come sarebbe se l'invecchiamento fosse soltanto
un interessante punto di vista?

Durante la giornata riceverai e offrirai il processo sul corpo per due volte, riceverai dei processi di pulizia verbale che ti permetteranno di cambiare i punti di vista fissi che hai sull’invecchiamento, sul corpo, sul peso, ecc. Inoltre, riceverai un certificato come operatore Facelift™ che ti permetterà di utilizzare questo portentoso processo nel modo che più ti diverte, anche a fini lavorativi.

Ti piacerebbe essere e sentirti più giovane e vitale col solo aiuto dell’energia e avere una realtà diversa col tuo corpo?

Per info e prenotazioni CONTATTAMI

I commenti sono chiusi.

  • Privacy Policy