Classe Access Bars™

 

Classe Access Bars™
Sabato 2 febbraio 2019 dalle 9,30 alle 17,30 a Novi di Modena
Una giornata, tantissimi strumenti per facilitarti la vita.

Come sarebbe uscire dal guscio e… giocare con la vita?

I Bars™ sono uno strumento fichissimo che ti aiuta a smantellare migliaia di considerazioni, pensieri, emozioni e punti di vista che hai fatto tuoi nel corso dell’esistenza e che ti impediscono di essere e mostrare veramente ciò che sei, al di là delle infinite barriere che ti sei costruito nell’illusorietà di proteggerti da qualcuno o qualcosa.

Come sarebbe se lasciando andare quelle barriere, quei giudizi e quei pre-giudizi, tu potessi finalmente essere te stesso, nella totalità e nella pienezza di te, con facilità, leggerezza e divertimento? Perché sì, è possibile uscire dagli incastri che obbligano a restare in zone di pesantezza per divertirsi, per gioire, per giocare e generare una vita ricca e prosperosa.

E… come sarebbe se proprio la tua vita divertente, ricca e prosperosa fosse il contributo che il pianeta ti sta chiedendo? E come sarebbe se questo contribuisse al benessere di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e della tua cerchia di conoscenze?

In questa classe imparerai cosa sono i Bars™, come funzionano e a cosa servono, ti verranno insegnati alcuni processi sul corpo di Access Consciousness™ e incomincerai a famigliarizzare con alcuni strumenti facili di Access™ che ti possono aiutare nel quotidiano.

Durante la classe offrirai e riceverai i Bars™ due volte, riceverai un manuale con tutto quello che ti serve sapere a proposito dei Bars™ e alla fine della giornata riceverai un attestato che ti qualifica come operatore Bars™ in modo che tu possa anche lavorare con questo fantastico strumento.

Per info e prenotazioni CONTATTAMI

I commenti sono chiusi.

  • Privacy Policy