ESSE | Sintesi Energetica dell’Embodiment Strutturale

ESSE per creare una realtà diversa per i corpi

 

ESSE, un bodywork di specialità di Access Consciousness®, è un’energia che permette di disfare gli effetti dei giudizi che sono stati caricati sui corpi. Questa energia stacca e scioglie quello che il giudizio ha creato come restrizione del corpo.

La ESSE lavora sulla struttura molecolare del corpo. Connettendosi al corpo con questa energia, si è in grado di andare oltre la limitazione strutturale per interagire con tutte le parti del corpo, a tutti i livelli (muscoli, ossa, tessuti, energie).

Uscire dalle definizioni

 

Ogni definizione che hai in posizione è una limitazione che crea confusione e modifica in qualche misura il funzionamento naturale del corpo.

Quando solidifichi un giudizio nel corpo, andando così a modificarne lo stato naturale, il corpo cerca di parlarti, di informarti che c’è qualcosa che disturba, che c’è una cosa in posizione. E come lo fa? Attraverso il dolore. Il tuo corpo sa che può attirare la tua attenzione attraverso il dolore.

E allora, quando hai una dolore

quale consapevolezza ti sta dando il tuo corpo
che non sei ancora stato disposto a riconoscere?

 

Cosa sta cercando di dirti? Sei disposto a fare domande? Cos’è questo? Come posso avere più facilità con questo? Quale energia, spazio, consapevolezza e scelta possiamo essere io e il mio corpo per consentire a quelle cellule di essere ciò che vorrebbero essere con totale facilità?

Farsi delle domande sposta dalla fissità, dalla linearità nella quale tutto è già definito anche solo dall’immaginazione di come può mostrarsi una cosa.

Formazione di un malfunzionamento

 

Ogni tensione, limitazione o giudizio che tratteniamo, che rendiamo significativo e dunque solidifichiamo, procura nel corpo una densità che si può identificare come un incollamento dei tessuti che genera rigidità e difficoltà di funzionamento.

Le cellule, che tendono a essere sferiche, possono assumere forme differenti in base a come sono attaccate alle cellule vicine, alla pressione che queste esercitano, alla disposizione dei filamenti strutturali al loro interno.

Quando una cellula ha qualcosa di proiettato su di essa, inizia a modificare la sua forma influenzando le cellule circostanti a causa dell’attrito che si crea e generando così un impastamento, una confusione nella funzione cellulare che può procurare delle difficoltà.

Utilizzare la ESSE

 

Ciò che ESSE inizia a fare è annullare l’energia ristagnante, procurata dal pensiero in posizione, che mantiene le cellule bloccate nel non essere ciò che erano, in modo che possano tornare alla funzionalità originaria.

Lavorare sul corpo con la ESSE facilita la decostruzione della colla generata dal giudizio in tutte le parti del corpo, dal livello cellulare ai principali sistemi corporei.

ESSE può essere percepito come un lavoro sui tessuti profondi e anche un lavoro sull'energia. La ESSE penetra nei tessuti per invitare lo scollamento, per attivare un processo di scioglimento delle densità e dunque per creare un maggiore spazio. E nello spazio c’è maggiore facilità, leggerezza, movimento.

 

Funzionare da un maggiore spazio alleggerisce l’intera vita.

 

ESSE è progettato per creare dei cambiamenti nella struttura e nella forma del corpo in modo da creare una maggiore facilità con il movimento, con la funzionalità e coi sistemi energetici del corpo.

 

Se desideri ricevere la tua sessione di ESSE   CONTATTAMI

 

I commenti sono chiusi.

  • Privacy Policy