Ricevere i Bars® | Il cambiamento che scegli

ricevere i bars

Ricevere i Bars® | Risvegliare il proprio potenziale 

 

Ricevere i Bars® è un ottimo modo per iniziare a cambiare ciò che non ti funziona nella vita. Con un tocco leggero su varie parti della testa, farti scorrere i Bars® ti permette di lasciare andare ciò che ti procura disagio.

I giudizi, i sentimenti, le emozioni che hai in posizione filtrano la tua realtà impedendoti di percepire, sapere, essere e ricevere la totalità di te e questa tecnica, assai gentile e delicata, ti consente di sciogliere ciò che hai reso significativo e hai trattenuto nel tuo sistema di pensiero per darti modo di riconoscere quello che ti fa stare bene.

Farti scorrere i Bars® ti permette di sciogliere i punti di vista che ti limitano e, nello spazio che si viene a creare, hai la possibilità di

entrare in contatto col tuo Sapere,

per riconoscere te stesso e i tuoi talenti, per avere chiarezza su ciò che desideri veramente e che ti espande.

Entrare nella magia di te

 

 

Come sarebbe se tu fossi
il mago di te stesso?

Quando cominci a liberare spazio fra la moltitudine di pensieri, emozioni, sentimenti che ti attraversano, ti permetti di famigliarizzare col tuo modo di funzionare. Inizi a comprendere quali sono i pensieri e le situazioni che ti agganciano, cosa ti fa reagire, cosa ti fa stare bene.

Risvegliare il contatto col tuo sapere ti permette di vivere in contatto con la tua bussola interiore, ti consente di riconoscere ciò che ti è funzionale e quello che sei disposto a lasciare andare. Ti permette di scegliere.

 

E nella scelta c’è la magia di te.

 

Nella scelta tu davvero puoi creare il tuo mondo come meglio desideri. La consapevolezza di te ti permette di iniziare a giocare con gli elementi, con quello che si mostra. Come un bimbo eccitato in una stanza piena di giochi, fuori dal giudizio puoi scegliere, fra le varie possibilità, ciò che ti espande e ti diverte.

 

Cosa sono i Bars®

 

I Bars® sono uno straordinario strumento per il benessere mentale, fisico, energetico ed emozionale che è stato sviluppato da Gary Douglas, fondatore di Access Consciousness®.

I Bars® sono i 32 punti sulla testa nei quali hai immagazzinato i pensieri, i punti di vista, le credenze, le emozioni riguardanti le diverse aree della tua vita: soldi, controllo, creatività, salute, sesso, gioia, tristezza, ecc.

 

Come sarebbe scegliere di sciogliere ciò che ti appesantisce?

 

E come sarebbe lasciare andare i pensieri e le emozioni che ti limitano,
che bloccano la tua vita entro circoli viziosi?

 

Se vuoi saperne di più sui Bars® vai QUI

 

Per ricevere la tua sessione
                                  CONTATTAMI

 

I commenti sono chiusi.

  • Privacy Policy