massaggio abyangam

Massaggio Abyangam | Facilità e leggerezza nel corpo

massaggio abyangam

Massaggio Abyangam | Cosa ci vorrebbe per avere più facilità e leggerezza col corpo?

 

Il massaggio Abyangam, il massaggio ayurvedico, è un trattamento energetico che aiuta a rilasciare ciò che procura difficoltà nel corpo. I malfunzionamenti e le condizioni di disagio hanno origine da squilibri che possono essere corretti attraverso l’abyangam.

Il lavoro energetico, tipico di questo massaggio, permette di riportare il corpo al suo naturale equilibrio, in uno spazio di maggiore facilità. Gli oli e le manualità tipiche di questo massaggio attivano un contatto con se stessi e col proprio Sapere.

 

Cosa è il massaggio ayurvedico

 

Il massaggio Abyangam è una tecnica depurativa
della medicina ayurvedica che è praticata da migliaia di anni in India.

 

Nel massaggio ayurvedico, le tecniche e gli oli da usare vengono scelti in base alla condizione della persona che riceve il trattamento, allo stato dei suoi tessuti e alla sua costituzione. L’applicazione di oli erborizzati e le manualità utilizzate durante la sessione portano beneficio a tutti gli organi e sistemi del corpo.

 

Attraverso il massaggio Abyangam
si riequilibrano le energie e si purifica l’organismo.

 

Il rilassamento ottenuto grazie al massaggio genera una reazione a catena di benefici psicofisici, sensazioni di piacere e benessere, calma e riduzione di stress e tensione.

 

Come sarebbe aggiungere leggerezza alla tua vita?

 

 

Lo spazio dove tu sei Tu

 

L’abyangam porta gioia, piacere, rilassamento, forza e vitalità e ammorbidisce, tonifica e dona luminosità alla pelle.

Migliorando lo stato dei tessuti e dei vari sistemi del corpo, il massaggio ayurvedico facilita il funzionamento di tutto il corpo e alleggerisce la vita.

massaggio abyangam

Attraverso il massaggio Abyangam si agisce sull’intero
complesso corpo-mente.

 

Il lavoro sul corpo produce un cambiamento dell’energia che genera un mutamento dello stato emotivo e una conseguente trasformazione a livello interiore.

Ricevere l’Abyangam facilita una migliore comprensione della vita. Durante la sessione, restare in contatto con le percezioni del proprio corpo aiuta a entrare in contatto col proprio sapere, riconoscere e liberare i blocchi emozionali, ricevere consapevolezza di sé.

 

Ti stuzzica l’idea di ricevere un trattamento con olio,
profumi e suoni dell’antica India?

 

Benefici:

Rilassamento, rallentamento dell’invecchiamento, disintossicazione, ringiovanimento dei tessuti, tonificazione dei muscoli, correzione delle inabilità psicofisiche, maggiore flessibilità delle giunture, mitigazione dei dolori reumatici, miglioramento del funzionamento degli organi dei sistemi digestivo, circolatorio, respiratorio ed escretorio, maggiore calma, chiarezza mentale e resistenza allo stress, eliminazione dei traumi emozionali, di stanchezza, insonnia, depressione e ansia, miglioramento della comunicazione.

Controindicazioni: In caso di febbre, tumori, infiammazioni, strappi muscolari, ascessi, indigestione e flebiti acute è bene non effettuare alcun tipo di massaggio. In presenza di patologie è consigliabile consultare un medico.

 

Leggi anche:  Il massaggio ayurvedico e l'equilibrio energeticoAbyangam e consapevolezza | Viaggio nell'infinito

 

 

Per ricevere la tua sessione di
                          Massaggio Abyangam  CONTATTAMI

 

QUANDO

Su appuntamento

DOVE

Novi di Modena

PREREQUISITI

Il trattamento non può essere eseguito
in presenza delle controindicazioni
che trovi sopra

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Nov 24 2020
Categoria

I commenti sono chiusi.

Powered by Tempera & WordPress.