Perché mi sono innamorata dei Bars®

Perché mi sono innamorata dei Bars® e degli altri strumenti di Access Consciousness™

così apparentemente lontani dal mio mondo?

Libertà dal conosciuto

 

Libertà dal conosciuto, anche titolo di un libro di Krishnamurti, è l’idea che ho perseguito e che ha caratterizzato la mia vita. Tutto il percorso di ricerca da me vissuto si è svolto tenendo a cuore questo assioma.

Avendo chiaro che ogni consapevolezza raggiunta poteva diventare il più grande limite nel momento in cui ci si appollaiava su di essa, ciascuna volta il mio movimento è andato nella direzione di spezzare l’incantesimo per andare oltre. Oltre il conosciuto, in ogni tempo, spazio e dimensione, per non creare delle zone di fissità.

“Io so di non sapere”: questa asserzione apparentemente cozza con tutta la serie di affermazioni che tendono a fortificare la consapevolezza di sé. E questo è uno dei punti di contatto con Access Consciousness™.

Sei disposto a distruggere e screare tutto quello che hai in posizione (che hai fissato come punto di vista, giudizio, ecc.), in ogni tempo, spazio e dimensione, per essere e vivere nell’atto creativo della tua realtà?

 

Creare la nostra realtà

 

Come sarebbe essere e vivere qui, nel qui e ora, e creare la realtà che veramente si desidera?

 

Gli strumenti di Access facilitano questo processo, accompagnano nel riconoscere il potere che ciascuno di noi è, aiutano ad uscire dalle varie misidentificazioni cui ci si può agganciare per vivere in leggerezza.

 

I Bars®

 

Lo strumento per eccellenza di Access Consciousness™ sono i Bars®. E qui vorrei uscire da tutto quello che ha sapore di esoterico, di volatile, di illusorio, perché oramai è comprovato da studi scientifici l’effetto benefico dei Bars® sulle persone. I Bars® hanno un effetto neurologico positivo sul ricevente che è simile a quello sperimentato dai meditatori avanzati e che produce i medesimi risultati nell’immediato.

Con facilità e leggerezza, i Bars® permettono di sciogliere la polarità, di liberare dalle limitazioni che impediscono di andare oltre il conosciuto. L’effetto benefico che riceve un meditatore dopo diversi anni di pratica, lo si può ottenere ricevendo delle sessioni di Bars®.

In un mondo frenetico, che richiede velocità e risultati, che induce a rotolarsi in mille situazioni differenti ogni giorno, i Bars® costituiscono uno strumento facile, veloce e dinamico che consente di approcciarsi a un percorso evolutivo con leggerezza e giocosità. E come può essere meglio di così? E cos’altro è possibile, ora, che non abbiamo ancora considerato?

 

 

I commenti sono chiusi.

  • Privacy Policy