Classe Access Bars™ 5 Maggio 2018 a Carpi

Classe Access Bars™  5 Maggio 2018 a Carpi

 

Ti piacerebbe conoscere uno strumento che ti permette di liberarti dalle tante considerazioni, credenze, impedimenti che limitano il tuo agire, il tuo creare, il tuo essere nella libertà di scegliere ciò che veramente desideri?

Quante possibilità ti si possono mostrare se scegli questo?

Hai raggiunto un equilibrio ma c’è qualcosa che desideri cambiare? C’è qualcosa che non funziona e che vorresti fosse in altro modo? Questo strumento ti permette di cambiare la tua vita dando una sferzata elegante, leggera e nutriente al tuo modo di funzionare in modo da avere una maggiore facilità nel quotidiano.

Per info e prenotazioni CONTATTAMI

I Bars™ sono i 32 punti sulla testa nei quali hai immagazzinato i pensieri, i punti di vista, le emozioni che riguardano ogni area della tua vita. E come sarebbe liberarti da quello che hai caricato e che non ti serve più? Perché sì, la bella notizia è che attraverso lo scorrimento dei Bars™ ti liberi di quello che sei disponibile a lasciare andare in modo facile e dinamico.

In questa classe Bars™ di un giorno riceverai alcuni strumenti di base di Access Consciousness™, conoscerai che cosa sono e come funzionano i Bars™ e imparerai a farli scorrere in modo da facilitare te, la tua famiglia e i tuoi amici. Durante il corso donerai e riceverai la sessione di Bars™ 2 volte, avrai un manuale nel quale troverai tutto quello che occorre sapere sui Bars™ e riceverai un attestato che ti qualifica come operatore Access Bars™ in modo che tu possa anche lavorare con questo strepitoso strumento.

E come può essere meglio di così?™

I commenti sono chiusi.

  • Privacy Policy